Cerca e trova immobili

STATI UNITIOggetti non identificati, gli Stati Uniti esaminano oltre 500 segnalazioni di Ufo

13.01.23 - 08:20
Deposit
Oggetti non identificati, gli Stati Uniti esaminano oltre 500 segnalazioni di Ufo

WASHINGTON - II governo americano sta esaminando 510 segnalazioni di avvistamenti di 'Ufo', oggetti volanti non identificati, oltre il triplo rispetto al 2021. Lo rivela l'ultimo rapporto del direttore dell'intelligence nazionale (Dni) citato dai media americani.

La maggior parte delle nuove segnalazioni proviene da piloti della Marina e dell'Aeronautica Usa. Di questi, quasi 200 erano "irrilevanti", palloncini, droni o uccelli, eventi meteorologici e sacchetti di plastica in volo.

Ma per gli altri 310 Uap, 'unidentified anomalous phenomena' come vengono chiamati oggi gli Ufo, non sono state trovate spiegazioni plausibili e sono al centro delle analisi del Pentagono, dei servizi Usa e della Nasa. Il rapporto è arrivato dopo anni di pressioni da parte del Congresso sull'esercito e l'intelligence americane.

"Prendiamo seriamente molto seriamente le segnalazioni di incursioni nel nostro spazio che sia terra, mare o aria ed esaminiamo ognuna di esse", ha assicurayo il portavoce del dipartimento della Difesa, Pat Ryder in una nota.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 1 anno fa su tio
Che livello, fossero state casalinghe che portando fuori il sacco della spazzatura sono scivolate e, rivolgendo lo sguardo al cielo hanno scambiato un sacchetto di plastica con una nave aliena, ci sta, ma un pilota considerato Top Gun Della Marina USA, è ridicolo. A questo livello uno dei tanti fenomeni luminosi naturali non mi stupisce che sia scambiato per un sbarco alieno. Finché le decine di migliaia di amatori che ogni notte osservano il cielo in tutto il pianeta (con conoscenza di causa) non hanno niente da segnalare sono tutte paturnie.

ReoZH 1 anno fa su tio
C'è poco da esaminare. Siamo dietro a loro anni luce. Vivono fra di noi camuffati in forma umana . Uno di loro è sig. Elion M. ;-))

Suissefarmer 1 anno fa su tio
quando si presenteranno capirete da voi. so per certo che faranno di tutto per renderli una minaccia. minaccia perché renderanno il modo di vivere che abbiamo obsoleto. davos 2013 andate a cercare quali sono i 5 motivi X che temono per il collasso del sistema. non sono pericolosi per l'umanità, ma per il denaro che ci rende criminali, egoisti e corruttibili, tutti nessuno escluso ma questo purtroppo lo negheremo perché siamo stati ingannati. troverete tutte le risposte se date tempo alla ricerca di informazioni rilasciate da vari governi. entro il 2050 lo vedrete con i vostri occhi

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Suissefarmer
Suissefarmer. Sei pronto per Zelig!

Suissefarmer 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
divertiti ora, fai che quel giorno non ti piova addosso all'improvviso

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Suissefarmer
Sicuro di vivere nel nostro mondo e non in un film di fantascirnza?
NOTIZIE PIÙ LETTE