La nuova minaccia di Kim Jong-un
PYONGYANG - Il leader nordcoreano Kim Jong-un dice che risponderà alle minacce con armi nucleari, secondo quanto riferito dall'agenzia di Stato Kcna.
Kim Jong-un ha promesso che il suo Paese risponderà alle minacce usando armi nucleari, secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa statale KCNA, poche ore dopo l'ultimo lancio di un missile balistico intercontinentale.
Kim ha affermato che Pyongyang «reagirà risolutamente alle armi nucleari e allo scontro totale con uno scontro a tutto campo», aggiunge l'agenzia Kcna, aggiungendo che Kim ha supervisionato di persona il lancio del missile.
Questo è il piu' pericoloso perchè comanda solo lui ed è scemo.
Di tutti, questo è il più pericoloso. E i suoi sudditi sono degli invasati.
Stesso imprinting di Putin e dei tiranni, sarebbe pure comico se non fosse drammatico: prima ti tirano un pugno in faccia, a tradimento, poi quando la gente si volta a guardare dicono di sentirsi minacciati e per questo motivo potrebbero colpirti di nuovo. Da aggressori si proclamano vittime. E il trucco funziona anche, talvolta, grazie anche al supporto di beoti complottisti (della stessa nidiata dei Novax e filoputiniani) a propagare le loro fakenews più assurde.
ocio che ti asfaltano imbe...lle. poi vediamo come ridi con i tuoi beoti attorno...
..e pensa che noi li abbiamo accolto in Svizzera per i suoi studi!
Ci sono tanti pir.la al mondo, da Putin a Trump, Bashar ecc ma questo è il più idi.ota di tutti
Ci metterei anche Berlusconi e Zelensky.
putin in confronto a questo é un agnello
questo è troglodito ma tanto però