ITALIA
Benzina, l'Italia proroga il taglio delle accise
La riduzione, pari a 30 centesimi di euro al litro, è stata prorogata fino al 17 ottobre

Depositphotos (IgorVetushko)
Fonte ats
Benzina, l'Italia proroga il taglio delle accise
La riduzione, pari a 30 centesimi di euro al litro, è stata prorogata fino al 17 ottobre
ROMA - Il Ministro italiano dell'economia, Daniele Franco, e quello della transizione ecologica, Roberto Cingolani, hanno firmato il decreto interministeriale che proroga fino al 17 ottobre le misure attualmente in vigore per ridurre il prezzo finale...
ROMA - Il Ministro italiano dell'economia, Daniele Franco, e quello della transizione ecologica, Roberto Cingolani, hanno firmato il decreto interministeriale che proroga fino al 17 ottobre le misure attualmente in vigore per ridurre il prezzo finale dei carburanti.
Si estende così fino a tale data il taglio di 30 centesimi al litro per benzina, diesel, gpl e metano per autotrazione. Lo rende noto Cingolani.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!