SINGAPORE
Il premier annuncia la depenalizzazione dei rapporti gay
Il governo, tuttavia, continuerà a «sostenere» il matrimonio tra uomo e donna.

deposit
Fonte ats
Il premier annuncia la depenalizzazione dei rapporti gay
Il governo, tuttavia, continuerà a «sostenere» il matrimonio tra uomo e donna.
SINGAPORE - Il primo ministro di Singapore, Lee Hsien Loong, ha annunciato che abrogherà una legge dell'era coloniale che criminalizza i rapporti tra persone dello stesso sesso, anche se ha affermato che il governo continuerà a «...
SINGAPORE - Il primo ministro di Singapore, Lee Hsien Loong, ha annunciato che abrogherà una legge dell'era coloniale che criminalizza i rapporti tra persone dello stesso sesso, anche se ha affermato che il governo continuerà a «sostenere» il matrimonio tra uomo e donna.
«Il governo abrogherà (la legge) e depenalizzerà il sesso tra uomini. Credo che questa sia la cosa giusta da fare e qualcosa che la maggior parte degli abitanti di Singapore ora accetterà», ha detto in un discorso politico.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!