L'ex presidente terrà oggi un comizio nello Stato che tradizionalmente lancia le primarie per la corsa alla Casa Bianca.
Una sua ricandidatura per le presidenziali del 2024 non sembra un'ipotesi remota.
WASHINGTON - Donald Trump torna in campo oggi con un comizio"Save America" in Iowa, lo Stato che tradizionalmente lancia le primarie per la corsa alla Casa Bianca. Una mossa che alimenta ulteriormente l'ipotesi che sia intenzionato a ricandidarsi nel 2024, anche se incombe l'ombra dell'inchiesta parlamentare sull'assalto al Congresso da parte dei suoi fan.
In ogni caso il tycoon sbarca a Des Moines con i più alti indici di gradimento di sempre: il 53% degli abitanti dell'Iowa ha una visione favorevole dell'ex presidente (il 45% sfavorevole), secondo un sondaggio Des Moines Register/Mediacom Iowa.
Che ttristezza, ma fra 300 milioni di persone, non riescono a scegliere un altro candidato?
Non dovrebbe ricandidarsi, che lasci via libera ad uno dei tanti candidati giovani (Desantis, Jordan, etc…). Voi di TIO vi state perdendo un sacco di notizie imbarazzanti sull’amministratore Biden, una figura dietro l‘altra. Ma perché invece di parlare di Trump non vi concentrate sul Biden (gradimento del suo operatosi minimi storici, neanche 40%…)
👏🏻👏🏻💪