Depositphotos (archivio)
ITALIA
05.07.2021 - 10:420

Toscana, il rave abusivo prosegue da sabato sera

Migliaia di persone si sono riunite a Tavolaia di Santa Maria a Monte

PISA - Prosegue ancora, da sabato notte, il rave party non autorizzato in corso in Toscana, sulle colline della Valdera, a Tavolaia di Santa Maria a Monte (Pisa) al quale partecipano migliaia di persone, soprattutto giovani.

Molti provengono da fuori regione e anche dall'estero (Francia, Spagna, Germania e Belgio le nazionalità). La musica techno "sparata" dalle casse montate su un camion si sente a centinaia di metri di distanza.

Lungo le strade di accesso al terreno privato, scelto come campeggio e discoteca abusivi, è stato predisposto un cordone di forze dell'ordine che hanno istituito tre check point per impedire nuovi arrivi. La questura da oltre 24 ore sta coordinando un apposito servizio di ordine pubblico. E l'attenzione è rivolta anche alle misure anti-Covid.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-04 18:59:48 | 91.208.130.87