INDIA
Il governo indiano chiede aiuto all'esercito
I militi saranno incaricati di realizzare e gestire nuove strutture sanitarie "da campo" per diecimila persone.

keystone-sda.ch / STF (HARISH TYAGI)
In India la situazione è disperata.
Fonte ats ans
Il governo indiano chiede aiuto all'esercito
I militi saranno incaricati di realizzare e gestire nuove strutture sanitarie "da campo" per diecimila persone.
NEW DEHLI - Il governo di Delhi ha chiesto al ministro della Difesa indiana l'invio dell'esercito per realizzare e gestire nuove strutture sanitarie da 10 mila posti letto con l'ossigeno e mille in terapia intensiva. Lo riporta il quotidiano indiano ...
NEW DEHLI - Il governo di Delhi ha chiesto al ministro della Difesa indiana l'invio dell'esercito per realizzare e gestire nuove strutture sanitarie da 10 mila posti letto con l'ossigeno e mille in terapia intensiva. Lo riporta il quotidiano indiano The Indian Express.
La richiesta, inviata domenica dal vicepremier di Delhi, Manish Sisodia, è all'esame del Ministro della Difesa Rajnath Singh, sottolinea il giornale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!