Immobili
Veicoli

TURCHIAEstratta viva dalle macerie dopo 91 ore una bimba di 4 anni

03.11.20 - 09:57
Un altro incredibile salvataggio giunge da Smirne, in Turchia, in seguito al terribile terremoto di venerdì
keystone-sda.ch
Fonte ats ans
Estratta viva dalle macerie dopo 91 ore una bimba di 4 anni
Un altro incredibile salvataggio giunge da Smirne, in Turchia, in seguito al terribile terremoto di venerdì

SMIRNE - Qualche volta la speranza è davvero l'ultima a morire. Lo dimostra l'incredibile salvataggio avvenuto oggi in Turchia, dove dalle macerie del terremoto di venerdì scorso nel mar Egeo, a ben 91 ore dal sisma, i soccorritori hanno estratto viva dalle macerie una bimba di 4 anni.

La piccola, che si chiama Ayda, è apparsa nonostante tutto in buone condizioni e i medici non avrebbero riscontrato seri danni.

«Dov'è mio papà?», sono state le sue prime parole. Prima di lei, erano state 106 le persone ritrovate in vita tra i detriti.

Ieri, un altro salvataggio definito "miracoloso" dai media locali aveva riguardato una bimba di 3 anni, estratta dai detriti viva dopo 65 ore.

Nel frattempo, il bilancio delle vittime del terremoto di magnitudo 7.0 si è aggravato ancora: i decessi sono ora oltre 100.

COMMENTI
 
Tato50 1 anno fa su tio
Qualcuno ha voluto che che questa piccola creatura vivesse. Perché non ha fatto la stessa cosa con l'angioletto di mia figlia morto nell'incidente del 29.09 privandoci di tutto quello che avremmo potuto ancora dargli ?
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO