Cerca e trova immobili
TURCHIA

Estratta viva dalle macerie dopo 91 ore una bimba di 4 anni

Un altro incredibile salvataggio giunge da Smirne, in Turchia, in seguito al terribile terremoto di venerdì
keystone-sda.ch
Il miracoloso recupero di Ayda, 4 anni, sotto le macerie da 91 ore.
Fonte ats ans
Estratta viva dalle macerie dopo 91 ore una bimba di 4 anni
Un altro incredibile salvataggio giunge da Smirne, in Turchia, in seguito al terribile terremoto di venerdì
SMIRNE - Qualche volta la speranza è davvero l'ultima a morire. Lo dimostra l'incredibile salvataggio avvenuto oggi in Turchia, dove dalle macerie del terremoto di venerdì scorso nel mar Egeo, a ben 91 ore dal sisma, i soccorritori...

SMIRNE - Qualche volta la speranza è davvero l'ultima a morire. Lo dimostra l'incredibile salvataggio avvenuto oggi in Turchia, dove dalle macerie del terremoto di venerdì scorso nel mar Egeo, a ben 91 ore dal sisma, i soccorritori hanno estratto viva dalle macerie una bimba di 4 anni.

La piccola, che si chiama Ayda, è apparsa nonostante tutto in buone condizioni e i medici non avrebbero riscontrato seri danni.

«Dov'è mio papà?», sono state le sue prime parole. Prima di lei, erano state 106 le persone ritrovate in vita tra i detriti.

Ieri, un altro salvataggio definito "miracoloso" dai media locali aveva riguardato una bimba di 3 anni, estratta dai detriti viva dopo 65 ore.

Nel frattempo, il bilancio delle vittime del terremoto di magnitudo 7.0 si è aggravato ancora: i decessi sono ora oltre 100.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE