FRANCIA
Scheletro di dinosauro venduto all'asta per oltre 3 milioni
La cifra equivale al doppio rispetto alla stima iniziale.

keystone
Fonte ats
Scheletro di dinosauro venduto all'asta per oltre 3 milioni
La cifra equivale al doppio rispetto alla stima iniziale.
Ad aggiudicarselo è stato un anonimo acquirente.
PARIGI - Uno scheletro di allosauro, tra i più antichi dinosauri al mondo e considerato come il 'nonno' del temutissimo T-Rex, è stato venduto all'asta a Parigi per poco più di 3 milioni di euro, una cifra equivalente al doppio d...
PARIGI - Uno scheletro di allosauro, tra i più antichi dinosauri al mondo e considerato come il 'nonno' del temutissimo T-Rex, è stato venduto all'asta a Parigi per poco più di 3 milioni di euro, una cifra equivalente al doppio della stima iniziale.
Vecchio di 150 milioni d anni, lungo dieci metri e alto 3,5 metri, l'allosauro è stato acquistato da un acquirente anonimo all'Hotel Drouot di Parigi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!