Immobili
Veicoli

REGNO UNITOUrina sulla targa commemorativa di un agente, arrestato

14.06.20 - 13:04
Si tratta della targa omaggio a Keith Palmer, agente morto nell'attentato di Westminster
Keystone
Fonte ats ans
Urina sulla targa commemorativa di un agente, arrestato
Si tratta della targa omaggio a Keith Palmer, agente morto nell'attentato di Westminster

LONDRA - Un uomo di 28 anni è stato arrestato a Londra per aver urinato sulla targa dedicata all'agente Keith Palmer, morto nell'attentato avvenuto a Westminster tre anni fa.

L'episodio incriminato ha avuto luogo ieri durante le manifestazioni dell'estrema destra che si sono tramutate in tafferugli e violenti scontri con la polizia.

La foto dell'uomo ha fatto il giro dei social media suscitando la reazione indignata della Metropolitan Police che l'ha definita «disgustosa e ripugnante», dispiacendosi per la famiglia dell'agente.

Tuttavia, molti utenti delle principali piattaforme sociali hanno difeso l'uomo, indicando che avrebbe espletato i propri bisogni fisiologici «accanto» e non «sulla» targa commemorativa. La discussione è tuttora accesa.

L'agente Palmer, lo ricordiamo, aveva perso la vita dopo essere stato accoltellato dal terrorista Khalid Masood il 22 marzo del 2017. In seguito, una targa in omaggio all'eroismo dell'agente è stata posta al Carriage Gates del Palazzo di Westminster, dove l'agente Palmer è stato attaccato.

 

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO