Archivio Depositphotos
STATI UNITI
05.05.2020 - 16:490

Un bambino di cinque anni ha preso l'auto per andare in California, dallo Utah

Il bimbo, che aveva con se tre dollari, voleva acquistare una Lamborghini

SALT LAKE CITY - Un bambino di 5 anni è stato fermato dalla polizia mentre guidava l'auto dei suoi genitori. Era diretto in California per comprare una Lamborghini...per 3 dollari.

Lo ha comunicato la Utah Highway Patrol su Twitter. Il giovane ha preso il SUV dei suoi genitori ed è partito dopo aver litigato con la madre, che gli aveva detto che non gli avrebbe comprato una Lamborghini. Un poliziotto ha notato il veicolo muoversi in modo poco regolare sull'Interstatale 15 a 30 miglia all'ora (circa 50 km/h), ha spiegato la Utah Highway Patrol.

Gli agenti hanno detto alla CNN che inizialmente pensavano che l'autista avesse qualche problema, di alcool o di salute, per guidare in quel modo. «Quanti anni hai? Hai 5 anni?» Ha chiesto, stupefatto, il poliziotto Rick Morgan dopo aver scoperto il bambino alla guida. «Wow... Dove hai imparato a guidare una macchina?».

Dopo aver aiutato il bimbo a parcheggiare, Morgan ha scoperto che il giovane aveva intenzione di andare in California per comprarsi una Lamborghini, ma invece di oltre 200'000 dollari (il prezzo da cui parte l'acquisto di una macchina del genere) ne aveva solamente 3.

Fortunatamente nessuno si è fatto male, e spetterà ora al procuratore locale decidere se sporgere denuncia contro i genitori del ragazzo, che era sotto la custodia del fratello mentre loro erano fuori casa.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
ciapp 1 anno fa su tio
eccezionale che mito , dovrebbero regalagliela la patente
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-04 05:26:43 | 91.208.130.89