Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Coronavirus: primo caso negli USA

Individuata vicino a Seattle una persona infettata con il virus cinese. Era arrivato dalla città di Wuhan
Keystone
Coronavirus: primo caso negli USA
Individuata vicino a Seattle una persona infettata con il virus cinese. Era arrivato dalla città di Wuhan
SEATTLE - La nuova polmonite da coronavirus si sta diffondendo. Ed è stato accertato il primo caso negli Stati Uniti, come fanno sapere le locali autorità sanitarie. La persona infetta è stata individuata vicino a Seattle, nello ...

SEATTLE - La nuova polmonite da coronavirus si sta diffondendo. Ed è stato accertato il primo caso negli Stati Uniti, come fanno sapere le locali autorità sanitarie. La persona infetta è stata individuata vicino a Seattle, nello stato di Washington. Era arrivato dalla Cina.

Il focolaio del virus sarebbe un mercato ittico della città di Wuhan. L'uomo è effettivamente stato sul posto, ma non al mercato.

La città di Wuhan ha nel frattempo adottato una serie di misure per rafforzare il controllo e il monitoraggio dei viaggiatori in partenza, nel tentativo di frenare la diffusione della nuova polmonite.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE