Cerca e trova immobili

AGNOUn poker di donne al Secret Hangar Gala di Air-Dynamic per l'UNHCR

20.09.23 - 12:06
Protagoniste la Ceo Raffaella Meledandri, la Goodwill Ambassador UNHCR Maya Ghazal, la conduttrice Christa Rigozzi e la cantante Anna Oxa
Raffaella Meledandri - Air-Dynamic SA
Un poker di donne al Secret Hangar Gala di Air-Dynamic per l'UNHCR
Protagoniste la Ceo Raffaella Meledandri, la Goodwill Ambassador UNHCR Maya Ghazal, la conduttrice Christa Rigozzi e la cantante Anna Oxa

AGNO - Sabato 23 settembre, Air-Dynamic - azienda leader nel settore dell'aviazione privata - proporrà all’aeroporto di Lugano il Secret Hangar Gala. Un evento che vedrà fra i suoi momenti più importanti l’asta di beneficenza a sostegno dei programmi dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati.

Fra gli ospiti di questa edizione 2023, Maya Ghazal, prima donna siriana, rifugiata, diventata pilota grazie a un programma di ricongiungimento familiare dell'UNHCR. Air-Dynamic, che ha intrapreso un percorso importante di collaborazione con il programma delle Nazioni Unite per i rifugiati con il suo evento, ha il piacere di presentare la Goodwill Ambassador UNHCR. Con la sua storia ispiratrice, Maya si batte per l'inclusione dei rifugiati, l'accesso all'istruzione e alle opportunità di lavoro con lo scopo di contrastare gli stereotipi negativi sui profughi.

Raffaella Meledandri, CEO di Air-Dynamic, sottolinea come l'azienda abbia scelto «di impegnarsi nel campo della beneficenza e collabora con l'UNHCR per appoggiare importanti iniziative che comprendono il sostegno all'istruzione nel settore dell'aviazione per persone ad alto potenziale. Maya Ghazal ha una storia emozionante da condividere con gli ospiti e noi siamo lieti di accoglierla in Svizzera».

Insieme a Raffaella Meledandri e a Maya Ghazal, ci sarà Christa Rigozzi. La presentatrice batterà all’asta i premi messi in palio dai prestigiosi sponsor presenti animando uno dei momenti più significativi di un evento che da sempre pone la beneficenza al centro. Con lei guideranno la parte dell'intrattenimento Nick Antik e Laura Barriales, l’attrice, modella e volto televisivo arricchirà uno show all’insegna del movimento e della velocità.

L’ospite d’onore che conquisterà gli applausi degli oltre 200 ospiti sarà Anna Oxa. L'artista verrà premiata con un riconoscimento speciale per la sua carriera artistica di oltre 45 anni. 

Una novità - Il Pilatus PC-12 NGX, un versatile aereo turboelica prodotto dalla Pilatus Aircraft di Stans, costituisce una new entry nell’azienda e verrà presentato durante l’evento di Air-Dynamic con dei pacchetti di viaggio “ultimate experiences”. Il PC-12 NGX offre un ambiente di cabina lussuoso con un’esperienza di volo confortevole anche a quote elevate. L’evento accoglierà pure un altro leader miliare del settore, Dassault Aviation, da sempre partner della Air-Dynamic con sede a Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE