Cerca e trova immobili
LUGANO

Torna Miss Tap Model, il concorso sotto il metro e 68

L'evento è rivolto alle aspiranti miss del Ticino e dell'Insubria. Il montepremi complessivo è di 2mila franchi
© CD Media SAGL
Torna Miss Tap Model, il concorso sotto il metro e 68
L'evento è rivolto alle aspiranti miss del Ticino e dell'Insubria. Il montepremi complessivo è di 2mila franchi
MUZZANO - Sfilare con simpatia, bellezza e personalità. Ma sotto il metro e 68. Il prossimo 3 giugno torna Miss Tap Model, il concorso per aspiranti miss, ticinesi e insubriche, non molto alte. La sedicesima edizione del concorso si terr&agra...

MUZZANO - Sfilare con simpatia, bellezza e personalità. Ma sotto il metro e 68. Il prossimo 3 giugno torna Miss Tap Model, il concorso per aspiranti miss, ticinesi e insubriche, non molto alte.

La sedicesima edizione del concorso si terrà presso il Ristorante Tcs Vedeggio. Promosso dal bimestrale Ticino by Night&Day, l'evento premierà una miss per la bellezza, una per la simpatia e una terza per la fotogenia. Come nelle precedenti edizioni, il montepremi complessivo sarà di 2mila franchi, in forma di premi messi a disposizione dai partner ufficiali del concorso. La prima classificata riceverà l'opportunità di trascorrere un weekend sulle spiagge di Alassio, in Italia.

L'evento comincia alle 20:30.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE