Cerca e trova immobili
LUGANO

Lo spettacolo di Peppa Pig arriva a Lugano

"La Gita in Spiaggia" è in programma il 10 dicembre 2022 al Palazzo dei Congressi
GC Events
Lo spettacolo di Peppa Pig arriva a Lugano
"La Gita in Spiaggia" è in programma il 10 dicembre 2022 al Palazzo dei Congressi
LUGANO - Peppa, uno dei personaggi più amati dai più piccoli e conosciuto in 150 Paesi in tutto il mondo, arriva a Lugano il 10 dicembre 2022, ore 15:00, al Palazzo dei Congressi.  L’adorabile piccola maialina della famosa s...

LUGANO - Peppa, uno dei personaggi più amati dai più piccoli e conosciuto in 150 Paesi in tutto il mondo, arriva a Lugano il 10 dicembre 2022, ore 15:00, al Palazzo dei Congressi. 

L’adorabile piccola maialina della famosa serie TV torna sul palco con tutte le sue amiche per una nuova avventura nel nuovissimo Family Show: “Peppa Pig Live! – La Gita in Spiaggia”. Peppa Pig andrà in gita scolastica con l'intera classe, zaini sulle spalle e pranzo al sacco. Al volante l’amata Miss Rabbit.

Nuove canzoni, scenografie e tanto divertimento per tutta la famiglia. Alla fine dello spettacolo (che durerà circa 70 minuti) ci sarà la possibilità di fare le fotografie assieme ai personaggi.

Entrata gratuita fino ai 2 anni, posto unico a sedere insieme al genitore. Prezzi agevolati dai 3 ai 13 anni. Prevendita attiva.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE