Cerca e trova immobili

LUGANO"Notre Dame de Paris" da domani al LAC

07.06.22 - 09:30
Per i vent'anni del debutto italiano torna il cast originale, con Lola Ponce nei panni di Esmeralda
NOTRE DAME DE PARIS
"Notre Dame de Paris" da domani al LAC
Per i vent'anni del debutto italiano torna il cast originale, con Lola Ponce nei panni di Esmeralda

LUGANO - Dall'8 al 12 giugno la Sala Teatro del LAC di Lugano ospiterà uno dei musical più amati di sempre: a vent'anni dal debutto italiano ritorna "Notre Dame de Paris".

Tratta dall’omonimo romanzo di Victor Hugo, la versione italiana dello spettacolo ha appassionato in questi anni più di quattro milioni di persone attraverso le musiche, le danze, le acrobazie e le grandi emozioni di questa storia.

Per la celebrazione del ventesimo anniversario solo ed esclusivamente per il 2022 lo show avrà come protagonista l’intero cast originale del debutto, con il grande ritorno di Lola Ponce nei panni di Esmeralda. Insieme a lei, sul palco ci saranno Giò Di Tonno (Quasimodo), Vittorio Matteucci (Frollo), Leonardo Di Minno (Clopin), Matteo Setti (Gringoire), Graziano Galatone (Febo), Tania Tuccinardi (Fiordaliso).

Gli spettacoli andranno in scena tutti i giorni alle ore 20.30, il sabato e la domenica con l’aggiunta della replica pomeridiana alle 15.30. Ultimi biglietti disponibili sul sito ufficiale del LAC.
I biglietti possono essere acquistati anche presso la biglietteria del teatro. Un evento organizzato da GC Events in collaborazione con il LAC.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE