Cerca e trova immobili
Al via le serate di festa di Breganzona Estate

LUGANOAl via le serate di festa di Breganzona Estate

03.06.22 - 14:00
Due giorni all'insegna di musica, divertimento e tante leccornie enogastronomiche
Vivi Breganzona
Al via le serate di festa di Breganzona Estate
Due giorni all'insegna di musica, divertimento e tante leccornie enogastronomiche
Domani, sabato 4 giugno, ci sarà poi l'attesissima esibizione degli Sgaffy

LUGANO - Da stasera a Breganzona è possibile dare il via all'estate godendosi due serate in compagnia, con tanta musica e un'ampia scelta di leccornie enogastronomiche.

Inizia infatti la 25esima edizione di Breganzona Estate, i cui organizzatori promettono di offrire tanto divertimento, gusto e di farci ballare fino a notte inoltrata: «Finalmente si riparte, dopo due edizioni in formato ridotto».

Oggi, venerdì 3 giugno, ci sarà DJ ATJ ad accompagnar musicalmente la cena (con tre buvette ed una griglia fornitissima) ed introdurre il folk/rock dei Fölkheads, che saranno poi seguiti dai Dark Side, una cover band energica che ha intenzione di far ballare proprio tutti.

Sabato 4 giugno si comincerà invece già alle 16.30 con tante attività per i bambini, tra giochi animazioni e truccabimbi. Dopo l'aperitivo in musica delle 18.30 con la guggen Fracass Band, sarà possibile iniziare a godersi le leccornie a disposizione nelle buvette. Il sottofondo musicale della serata sarà curato da Ciao Amore, che poi cederà il posto all'energico sound rockabilly firmato The Midnight Lovers.

Infine il momento più atteso: gli Sgaffy, che hanno scelto Breganzona Estate per dare il via alla loro estate di concerti e per presentare al pubblico dal vivo il loro ultimo singolo, “Gratacü”. A questo proposito ecco il messaggio che la popolarissima band vuole lanciare a tutti voi: «Vi chiediamo semplicemente di divertirvi e di lasciar partire l'estate». E ci sono pochi modi migliori del passare una serata in compagnia, soprattutto ora che la pandemia lascia molte più libertà rispetto al recente passato.

Preoccupati per la meteo? Non temete: Breganzona Estate si terrà con qualsiasi tempo, a garantire riparo vi sono oltre mille posti al coperto. I posteggi non mancano ma si consigliano i mezzi pubblici, il carpooling e perché no, le proprie gambe! Ingresso libero per entrambe le serate, tutti i dettagli sul sito ufficiale della manifestazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE