Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Music on Ice, gli ultimi preparativi prima dello spettacolo di questa sera

Quattro chiacchiere con alcuni dei protagonisti dello show, a poche ore dal debutto
Music on Ice, gli ultimi preparativi prima dello spettacolo di questa sera
Music on Ice / Andrea Pavan
Music on Ice, gli ultimi preparativi prima dello spettacolo di questa sera
Quattro chiacchiere con alcuni dei protagonisti dello show, a poche ore dal debutto
Il pluricampione spagnolo Javier Fernandez: «Ero davvero contento quando mi hanno detto di venire»
BELLINZONA - È tutto pronto per l'edizione 2022 di Music on Ice, il tradizionale spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio che va in scena questa sera e domani al Centro Sportivo di Bellinzona. Siamo andati a sbirciare i preparativi dell'ultimo ...

BELLINZONA - È tutto pronto per l'edizione 2022 di Music on Ice, il tradizionale spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio che va in scena questa sera e domani al Centro Sportivo di Bellinzona.

Siamo andati a sbirciare i preparativi dell'ultimo minuto e abbiamo incontrato una delle stelle di questa edizione, il pluricampione spagnolo Javier Fernandez. Non potevano mancare anche due battute con Scilla Hess - che insieme a J.C. Harpo fornirà la colonna sonora dello show - e Laurent Tobel, il direttore artistico della manifestazione.

Se volete scoprire cosa ci hanno detto, non vi resta che guardare questo video. La prevendita di Music on Ice resta attiva su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE