Cerca e trova immobili

LOCARNOStasera i Nomadi sono a Winterland

22.12.23 - 06:30
Natale è sempre più vicino: il programma degli eventi della manifestazione locarnese, fino alla Vigilia
IMAGO / ZUMA Press
Beppe Carletti dei Nomadi.
Beppe Carletti dei Nomadi.
Stasera i Nomadi sono a Winterland
Natale è sempre più vicino: il programma degli eventi della manifestazione locarnese, fino alla Vigilia

LOCARNO - Il lungo avvicinamento al Natale di Winterland Locarno inizia venerdì 22 alle 17 con il tavolo di Black Jack proposto dal Casinò di Locarno e prosegue alle 17.30 con il dj set della casa. Alle 20.30 è in programma il concerto clou della settimana: sul palco del Winterland Pavillion saliranno i Nomadi, una delle più storiche band del panorama italiano - che può vantare su uno zoccolo duro di sostenitori anche in Ticino.

Sabato 23 Le 4 Super Mamme propongono dalle 15.30 il laboratorio per la creazione di candele a immersione e alla stessa ora Karin Cerini sarà protagonista di una esibizione sul Palco Unplugged. Tocca di nuovo al Dj Resident alle 17.30 e quindi, alle 21.30 spazio a Dj's From Mars.

Domenica 24 dicembre, vigilia di Natale, si parte con l'intrattenimento per bambini proposto da Coop con il Clown Orit. Un nuovo Dj Set alle 17.30 introdurrà il pubblico alle note del tenore Ottavio Palmieri.

COMMENTI
 

ElleElle62 2 mesi fa su tio
Nomadi? Dei Nomadi è rimasto solo Beppe Carletti 🤷🏻

curiuus 2 mesi fa su tio
Allora ogni tanto escono ancora dalle loro residenze per la terza età.... 🤣🤣🤣

noci 2 mesi fa su tio
concerto Nomadi annunciato alle 20.30, sarà vero? La programmazione e le indicazioni orarie degli avvenimenti un disastro, mah... forse per attirare pubblico che consuma?
NOTIZIE PIÙ LETTE