STUDIO FOCE
Appuntamento sabato 22 maggio con "Studio Foce in motion".
LUGANO
19.05.2021 - 11:000

Un sabato dedicato ai film d'animazione

Ospiti di "Studio Foce in motion" Gionata Zanetta e Jonas Raeber

LUGANO - La GSIFA, gruppo della Svizzera italiana film di animazione, in collaborazione con Agorateca Incontri invita al nuovo appuntamento “Studio Foce in motion”, evento all’insegna del cortometraggio di animazione Made in Switzerland. L'appuntamento è per sabato 22 maggio dalle 20 allo Studio Foce di Lugano.

La prima parte della serata vedrà protagonisti una ricca selezione di cortometraggi di animazione realizzati dal regista e autore ticinese Gionata Zanetta, accompagnati da una discussione con l’autore per conoscere più approfonditamente un pezzo di quel ricco panorama dell’animazione di casa nostra (del quale abbiamo avuto modo di parlare, almeno un po').

Nella seconda parte sarà ospite Jonas Raeber, ex presidente della Associazione Svizzera del film animazione, autore regista e produttore lucernese che negli ultimi 30 anni ha saputo realizzare numerose animazioni divenute specchio delle evoluzioni tecnologiche e sociali del nostro paese.

Entrata libera. Posti limitati, prenotazione consigliata su: my.lugano.ch. Disponibile anche in cassa serale fino a esaurimento posti. Incontro disponibile anche in diretta streaming: luganoeventi.ch/it/streaming e sul canale YouTube GSIFA. Durante l’incontro è obbligatorio indossare la mascherina.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-12 14:10:43 | 91.208.130.87