Cerca e trova immobili

LUGANOChi sarà la Miss Mamma Ticino&Insubria 2018?

26.10.18 - 12:00
Sabato 27 ottobre alla discoteca Capo San Martino in passerella anche la moda autunno inverno 18/19
Chi sarà la Miss Mamma Ticino&Insubria 2018?
Sabato 27 ottobre alla discoteca Capo San Martino in passerella anche la moda autunno inverno 18/19

LUGANO -  Torna il concorso dedicato a tutte le mamme del Ticino e della zona dell’Insubria. L’evento e’ presentato da CRlab Swiss e organizzato dal magazine online di moda e tendenze www.fashionchannel.ch. Il traguardo è quello della terza edizione per una formula che di anno in anno cresce di interesse e nei suoi contenuti, come ci hanno confermato gli organizzatori.

L’appuntamento è per sabato 27 ottobre, dalle ore 22, presso la discoteca Capo San Martino, una serata all’insegna della bellezza e della moda. Le aspiranti Miss Mamma sfileranno con tre outfit (sportivo, casual, elegante). Le fasce in palio saranno ben cinque (Miss Mamma under 34, Miss Mamma over 35, Miss Mamma simpatia, Miss Mamma eleganza, Miss Mamma portamento). Sarà la giuria, presieduta da Viviana Miacola (CRLab) a decretare le vincitrici.

Oltre al concorso la serata sarà vetrina privilegiata anche per la moda autunno/inverno, con le collezioni di Atelier Tosetti (Como), MC Pellicceria (Lugano), Atelier Ornella Pellegrini (Chiasso) e una singolare sfilata con accessori (borse, cappelli) rigorosamente in sughero proposti da Biocorkdesign (Paradiso).

Le acconciature saranno di Compagnia della Bellezza by Laura Bondesani (Lugano), mentre il make up di mamme e modelle saraà di Hunger Ricci (Gentilino). Come ci ha confermato anche Claudia Valli (già campionessa mondiale nails) «Miss Mamma è diventato un appuntamento imperdibile per festeggiare non soltanto la bellezza, ma la femminilità a 360°: la simpatia, il savoir-faire e la classe delle partecipanti che saranno esaltate e, una volta in più, sottolineate e premiate».

La direzione artistica dell’intera serata è affidata alla consulente d’immagine Daniela Placentino.

L'evento è ideato e organizzato da www.fashionchannel.ch (trends&lifestyle magazine)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE