Cerca e trova immobili
LUGANO

Live act & Dj set al Lac: giovani ticinesi in consolle

Serata (gratuita) tutta da ballare al Lac sabato 13 settembre con Giolero, Lucemare+Aurelia, Lester Giuliano.
Foto LAC
Fonte LAC
Live act & Dj set al Lac: giovani ticinesi in consolle
Serata (gratuita) tutta da ballare al Lac sabato 13 settembre con Giolero, Lucemare+Aurelia, Lester Giuliano.

LUGANO - La musica torna a essere protagonista al LAC sabato 13 settembre con una serie di live act e DJ set animati da giovani artisti ticinesi che trasformeranno la hall invitando tutti a saltare e ballare.

La serata si aprirà alle ore 20:00 con Giolero, artista la cui musica unisce elementi indie, pop e folk, con testi che riflettono esperienze di vita, relazioni e nuove scoperte; alle 21:00 si esibisce il duo Lucemare+Aurelia in cui la voce unica di Lucemare sposa le sonorità ambient di Aurelia; alle 22:00 Lester si presenta per la prima volta al pubblico nelle vesti di Lester Giuliano, da un percorso rap totalmente diverso nasce un progetto indie rock che promette grandi emozioni.

Dalle 23:00 la serata prosegue fino a notte fonda con un DJ set che sarà animato da Aurelia, dj capace di dare vita a serate uniche per stile e selezione musicale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE