TRESA
Rock al Lagh Alternative Waves Fest, musica senza frontiera
Seconda edizione per il festival di Ponte Tresa, appuntamento sabato 30 agosto

ROCK AL LAGH FEST
Rock al Lagh Alternative Waves Fest, musica senza frontiera
Seconda edizione per il festival di Ponte Tresa, appuntamento sabato 30 agosto
TRESA - Dopo il gratificante esito dell'edizione di debutto, sabato a Ponte Tresa torna Rock al Lagh Alternative Waves Fest, l'evento dedicato a band dei due lati della frontiera. Ad aprire le danze i ticinesi Sunset '99, seguiti dai milanesi The Giant Baba. Poi un altro gruppo di casa nostra, gli Uffa, che scalderà il pubblico per gli headliner, i lombardi Jaspers. L'appuntamento è in Piazza del Municipio dalle 18.30, a ingresso gratuito. Dopo i concerti dj set fino alle due circa del mattino.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!