LUGANO
Tre fagotti per un concerto
È la proposta di Ticino Musica per lunedì 21 luglio

TICINO MUSICA
Fonte Ticino Musica
Tre fagotti per un concerto
È la proposta di Ticino Musica per lunedì 21 luglio
LUGANO - Una nuova settimana per il Festival Ticino Musica. Lunedì 21 luglio, alle ore 21, la Chiesa di San Carlo, situata lungo la centralissima Via Nassa di Lugano, ospita un concerto dal sapore raro e affascinante.
Protagonista il Trio di fagotti composto da Zorioscar Urbina, Vivien Vincze e Samuel Schmid, con un programma che celebra la voce calda e flessibile di questo strumento. Dalle danze di Warner-Buhlmann e Banco, ai valzer di Mignone, passando per brani solistici e d’ensemble firmati Weissenborn, Kummer e Kovács, ogni brano mette in luce le mille sfumature sonore del fagotto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!