Cerca e trova immobili
CASLANO

Caslano Blues, un’edizione da record

Si è conclusa con successo l'undicesima edizione di Caslano Blues.
Caslano Blues
Fonte Caslano Blues
Caslano Blues, un’edizione da record
Si è conclusa con successo l'undicesima edizione di Caslano Blues.

CASLANO - Cinque giorni di bella musica, bell’ambiente e belle serate di inizio estate. Ventitre concerti e tantissima gente a viverli “live”, prima nelle corti del paese e poi, da venerdì, in Piazza Lago.

L’undicesima di Caslano Blues ha consegnato agli archivi e ai ricordi una delle edizioni in assoluto più riuscite e frequentate: è stata un’edizione da record, insomma, per il sempre più popolare “festival” malcantonese conclusosi domenica sul mezzogiorno.

Musicisti da tutto il mondo ne sono stati protagonisti, e se tra i tanti concerti ne va citato uno solo, diciamo allora quello di straordinaria intensità e bravura offerto sabato sera a una piazza stracolma dai Kings of Blues, cinque spettacolari “veterani” della scena americana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE