CANTONE
Progetto Brahms, siamo a tre
Domenica e lunedì torna l'appuntamento con l'Orchestra Le Nove

ORCHESTRA LE NOVE
Fonte Orchestra Le Nove
Progetto Brahms, siamo a tre
Domenica e lunedì torna l'appuntamento con l'Orchestra Le Nove
BELLINZONA / LUGANO - Torna l'appuntamento con il Progetto Brahms, che vede l'Orchestra Le Nove eseguire, nel biennio 2024-2025, le quattro sinfonie e altre opere di Johannes Brahms. La giovane orchestra punta come sempre alla sostenibilità economic...
BELLINZONA / LUGANO - Torna l'appuntamento con il Progetto Brahms, che vede l'Orchestra Le Nove eseguire, nel biennio 2024-2025, le quattro sinfonie e altre opere di Johannes Brahms.
La giovane orchestra punta come sempre alla sostenibilità economica, finanziandosi con i biglietti (20 franchi per gli adulti, 5 per i minori), donazioni anonime e contributi pubblici.
In programma ci sono la terza sinfonia e le celeberrime danze ungheresi. L'appuntamento è doppio: domenica 18 maggio alle 17.30 nella Chiesa di San Biagio a Bellinzona e lunedì 19 maggio alle 20.30 nell'Auditorio Stelio Molo della Rsi a Lugano.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!