Il Roncaglia Rock Festival torna alle sue origini momò

L'appuntamento con l'apprezzato evento heavy è per il prossimo 12 ottobre in quel di Rancate.
L'appuntamento con l'apprezzato evento heavy è per il prossimo 12 ottobre in quel di Rancate.
RANCATE - Dopo un excursus luganese il Roncaglia Rock Festival, organizzato da Skn Input, ritorna nel Mendrisiotto e per la precisione nelle rockeggianti sale del bar Enigma di Rancate.
La serata, all'insegna della musica metal, si terrà il prossimo 12 ottobre a partire dalle ore 21 e vedrà l'esibizione di tre band.
Le milanesi dal piglio internazionale Hand of Juno che con il loro industrial metal hanno girato l'Europa.
I veterani nostrani Soulline, una granitica certezza che ha bisogno di ben poche presentazioni.
E infine gli Henriette B, direttamente dal Giura bernese, che con il loro metalcore hanno condiviso il palco con vere e proprie eminenze del genere.
Dopo il concerto DJ set con Max.
Per ticket e info rimandiamo alla pagina social del Roncaglia Rock Festival.
SKN INPUT





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!