Una serata al 100% metal (e ticinese)

Porte aperte allo Studio Foce di Lugano con la Metal Night
LUGANO - Sabato 13 aprile dalle 19.30 lo Studio Foce di Lugano ospiterà (nell'ambito della rassegna musicale Random) la Metal Night, una serata di concerti metal di band esclusivamente locali, che proporranno un’ampia gamma di sottogeneri che spaziano dal progressive al brutal.
Ad aprire la serata ci saranno gli Ethernaut che catapulteranno gli spettatori in un viaggio psichedelico con il loro Stoner Metal. Seguiranno iNoise In Myself, una band di giovanissimi, che con il loro Alternative Prog Metal con voce femminile sapranno sia cullare che scuotere gli spettatori.
La serata proseguirà con i veterani Consumed By Vultures e i redivivi Miasma che, con i loro diversi stili di Brutal Death Metal porteranno il pubblico sull'orlo del caos sonoro.
L'ingresso alla serata sarà ad offerta libera, dando ai presenti l'opportunità di sostenere la scena locale e scoprire nuove realtà della musica ticinese.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!