Cerca e trova immobili
LUGANO

Una serata tutta rap allo Studio Foce

Venerdì 22 marzo andranno in scena a Lugano Dj Shocca, Madbuddy, Tormento, Frank Siciliano e Mattak.
Studio Foce
Fonte Studio Foce
Una serata tutta rap allo Studio Foce
Venerdì 22 marzo andranno in scena a Lugano Dj Shocca, Madbuddy, Tormento, Frank Siciliano e Mattak.
LUGANO - Una serata inedita allo Studio Foce di Lugano. Venerdì 22 di marzo (inizio alle 21), all'interno della rassegna Raclette, il locale luganese ospita Dj Shocca, Madbuddy, Tormento, Frank Siciliano e Mattak. Tra i cinque rinomati artisti spicc...

LUGANO - Una serata inedita allo Studio Foce di Lugano. Venerdì 22 di marzo (inizio alle 21), all'interno della rassegna Raclette, il locale luganese ospita Dj Shocca, Madbuddy, Tormento, Frank Siciliano e Mattak. Tra i cinque rinomati artisti spicca DJ Shocca, nome d’arte di Matteo Bernacchi. Nato a Treviso nel 1979, è un DJ e producer considerato uno dei veterani della scena rap italiana.

Nel corso della sua carriera ha collaborato con alcuni dei principali artisti del rap italiano come Guè, Emis Killa, Jake La Furia, One Mic, diventando un’icona della scena. Il suo sesto album, “Sacrosanto”, è uscito il 26 maggio 2023, dopo quasi vent’anni dal primo: un nuovo progetto discografico unico nel suo genere e che segnerà anche il rilancio della storica etichetta underground Unlimited Struggle.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE