Una serata tutta rap allo Studio Foce

Venerdì 22 marzo andranno in scena a Lugano Dj Shocca, Madbuddy, Tormento, Frank Siciliano e Mattak.
LUGANO - Una serata inedita allo Studio Foce di Lugano. Venerdì 22 di marzo (inizio alle 21), all'interno della rassegna Raclette, il locale luganese ospita Dj Shocca, Madbuddy, Tormento, Frank Siciliano e Mattak. Tra i cinque rinomati artisti spicca DJ Shocca, nome d’arte di Matteo Bernacchi. Nato a Treviso nel 1979, è un DJ e producer considerato uno dei veterani della scena rap italiana.
Nel corso della sua carriera ha collaborato con alcuni dei principali artisti del rap italiano come Guè, Emis Killa, Jake La Furia, One Mic, diventando un’icona della scena. Il suo sesto album, “Sacrosanto”, è uscito il 26 maggio 2023, dopo quasi vent’anni dal primo: un nuovo progetto discografico unico nel suo genere e che segnerà anche il rilancio della storica etichetta underground Unlimited Struggle.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!