Cerca e trova immobili

ZURIGOIl Volo in Svizzera con un'unica data all'Hallenstadion

01.03.24 - 18:00
Il prossimo 23 ottobre, le prevendite saranno già attive a partire da settimana prossima.
Imago/Zuma Wire
Il Volo in Svizzera con un'unica data all'Hallenstadion
Il prossimo 23 ottobre, le prevendite saranno già attive a partire da settimana prossima.

ZURIGO - Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble - in arte il Volo - ritornano in Svizzera con la tournée del loro 15esimo anniversario. L'appuntamento, unica data elvetica, è per il 23 ottobre prossimo all'Hallestadion di Zurigo. A darne notizia sono gli organizzatori di GC Events.

Dal loro debutto nel 2010 si sono affermati anno dopo anno arrivando a essere i primi italiani a firmare un contratto con una major statunitense. La loro esibizione al Radio City Music Hall di New York li ha definitivamente affermati come gli astri nascenti del pop operistico.

Nel 2015 hanno vinto il Festival di Sanremo con il brano “Grande Amore”, con il quale hanno poi rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest classificandosi terzi. L’esordio di questo 2024 li ha visti esibire nuovamente a Sanremo, dove hanno presentato il loro ultimo singolo “Capolavoro”, in attesa dell’arrivo del nuovo album.

Le prevendite verranno aperte a partire da martedì 5 marzo (4 marzo, invece, per i membri i del fanclub e i soci Raiffeisens).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE