Cerca e trova immobili
MOON&STARS

Svelato un nuovo nome di Moon&Stars 2024

Si tratta del cantante tedesco Wincent Weiss che si esibirà in Piazza Grande domenica 14 luglio.
IMAGO / Eventflash
Svelato un nuovo nome di Moon&Stars 2024
Si tratta del cantante tedesco Wincent Weiss che si esibirà in Piazza Grande domenica 14 luglio.
Si arricchisce il cartellone dell'edizione 2024 di Moon&Stars, sul palco di Piazza Grande - infatti - arriverà anche il cantante tedesco Wincent Weiss che si esibirà domenica 14 luglio.Conosciuto dal grande pubblico grazie alla sua partecipazio...

Si arricchisce il cartellone dell'edizione 2024 di Moon&Stars, sul palco di Piazza Grande - infatti - arriverà anche il cantante tedesco Wincent Weiss che si esibirà domenica 14 luglio.

Conosciuto dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione (non fortunatissima, peraltro) al talent “Deutschland sucht den Superstar” nel 2015, la carriera di Weiss è poi sbocciata e lo ha portato a diventare una delle voci più note del panorama mainstream germanico, con diversi pezzi nelle parti alte della top ten e diversi dischi d'oro e di platino.

Fra i suoi pezzi più noti, senz'altro “Feuerwerk” e “Musik Sein”. Il suo ultimo album è ”Irgendwo ankommen”, dato alle stampe nel 2023.

Gli altri nomi già annunciati per la prossima edizione di Moon&Stars sono i Patent Ochsner e i Peter Fox, così come gli inossidabili Status Quo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE