Cerca e trova immobili
LOCARNO

Moon&Stars svela i primi nomi

L'artista berlinese Peter Fox e la band Patent Ochsner animeranno il palco in Piazza Grande durante la prossima edizione dell'evento.
Moon&Stars
Moon&Stars svela i primi nomi
L'artista berlinese Peter Fox e la band Patent Ochsner animeranno il palco in Piazza Grande durante la prossima edizione dell'evento.
LOCARNO - Svelati i primi ospiti della prossima edizione di Moon&Stars 2024. Sabato 13 luglio salirà sul palco in Piazza Grande a Locarno la band Patent Ochsner. Le leggende della musica bernese sono note per il loro rock dialett...

LOCARNO - Svelati i primi ospiti della prossima edizione di Moon&Stars 2024. Sabato 13 luglio salirà sul palco in Piazza Grande a Locarno la band Patent Ochsner. Le leggende della musica bernese sono note per il loro rock dialettale e alternativo e sono una delle band più influenti della nostra storia musicale nazionale. Hit come «Bälpmoos», «W. Nuss vo Bümpliz» e «Trybguet» raccontano storie d'amore, di vita e di passione e fanno battere il cuore di ogni svizzero.

Venerdì 19 luglio alle ore 21.45 sarà invece il turno dell'artista berlinese Peter Fox. La sua musica racconta l'amore e l'ambivalenza che prova per la sua terra, e questo si riflette nelle melodie dancehall uniche e nelle storie struggenti dei suoi successi come «Haus am See» e «Schwarz zu Blau». È profondamente radicato nella scena hip-hop tedesca e ha riscosso grande successo sia come artista solista che come uno dei frontman della leggendaria band «Seeed».

I biglietti sono disponibili da domani martedì alle ore 9.00 su moonandstars.ch. I pass per più concerti, le offerte alberghiere e gastronomiche, seguiranno nelle prossime settimane.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE