L'artista berlinese Peter Fox e la band Patent Ochsner animeranno il palco in Piazza Grande durante la prossima edizione dell'evento.
LOCARNO - Svelati i primi ospiti della prossima edizione di Moon&Stars 2024. Sabato 13 luglio salirà sul palco in Piazza Grande a Locarno la band Patent Ochsner. Le leggende della musica bernese sono note per il loro rock dialettale e alternativo e sono una delle band più influenti della nostra storia musicale nazionale. Hit come «Bälpmoos», «W. Nuss vo Bümpliz» e «Trybguet» raccontano storie d'amore, di vita e di passione e fanno battere il cuore di ogni svizzero.
Venerdì 19 luglio alle ore 21.45 sarà invece il turno dell'artista berlinese Peter Fox. La sua musica racconta l'amore e l'ambivalenza che prova per la sua terra, e questo si riflette nelle melodie dancehall uniche e nelle storie struggenti dei suoi successi come «Haus am See» e «Schwarz zu Blau». È profondamente radicato nella scena hip-hop tedesca e ha riscosso grande successo sia come artista solista che come uno dei frontman della leggendaria band «Seeed».
I biglietti sono disponibili da domani martedì alle ore 9.00 su moonandstars.ch. I pass per più concerti, le offerte alberghiere e gastronomiche, seguiranno nelle prossime settimane.
No ci siamo, dopo il flop di quest'anno insistono ancora su quella linea??..Mi sarei piuttosto aspettato l'annuncio di grandi nomi prima,poi il resto...ma ci sono o ci fanno?...
È chiaro che il target della manifestazione è ormai diventato il pubblico del nord delle Alpi, visti anche i prezzi dei biglietti in linea con quelli dei concerti di Zurigo. Tuttavia da molti commenti constato come a parecchi utenti non vada mai bene nulla; tutto ciò che viene da sud è "tagliàn" e tutto ciò che viene da nord è "zuchìn". E per fortuna che siamo un Cantone "a vocazione turistica"!
chiamatelo Moon & Zuchitt
Dai non fate polemiche per nulla...d'altronde quando noi andiamo in "vacanza" in zucchilandia ci offrono sempre concerti del De Sfroos, Vad Vuc, ecc...
Ma ha ancora senso questa manifestazione? Che indotto porta alla città?
Che lozza. Richiamate i green day, sarà mica una bestemmia la valida ragione per non farlo. Io ne tiro di più di billy joe e pure a locarno ci posso sempre andare
Green Day, Scorpions anche se iper-pensionati, o almeno i Gotthard, gente conosciuta non solamente in Germania o Svizzera tedesca...
Carramba che sorpresa!! Ramazzotti e Ligabue le prossime conferme? Questo Moon & Crauti inizia a scocciare
Che fine hanno fatto, Zucchero, kravitz, Santana, Vasco, Nannini ecc ecc ? Fra un po pagheremo Fr 100.- per un bel concerto di Corni delle Alpi (senza nulla togliere)...
Fate pena!
Erano partiti bene , con i vari Coldplay , Seal , Roger Waters , Santana , Mark Knopfler ecc. Poi il nulla solo gruppi d'oltralpe . In Largo Zorzi baracche dove mangi e bevi a prezzi esorbitanti . Manifestazione fatta unicamente per gli oltre Gottardo . Tristezza poro Tesin dove sem nai a finii .
Anni fa in effetti ci sono stati parecchi grandi nomi, oltre a quelli che hai citato tu ricordo anche ZZ Top, Deep Purple, Dolly Parton, Stevie Wonder, Depeche Mode, Santana e molti altri! A quell'epoca facevano solo una o due serate a tema svizzero tedesco, che ci sta vista la presenza di parecchi turisti; trovo peccato che ormai sia quasi esclusivamente dedicato a loro. Sui prezzi, si vede che si sono resi conto che gli svizzero-tedeschi non si fanno problemi a spendere, quindi si sono adeguati ai livelli di Zurigo!
che pena ,ma chi li conosce questi se non un buon zucchinello. i vecchi tempi dei grandi nomi non torneranno più finche la gestione é questa. E anche quest'anno ci vediamo il prossimo, forse.
Povero Ticino sempre più in mano agli Svizzeri tedeschi
il tutto rigorosamente su misura per la Svizzera interna.. mi sembra ovvio eh dai..