Cerca e trova immobili
MOON&STARS

Dagli OneRepublic ai Silbermond, per un weekend in musica

Oggi e domani Piazza Grande darà spazio ad artisti della scena tedesca e internazionale
IMAGO / ZUMA Wire
Ryan Tedder, cantante degli OneRepublic.
Dagli OneRepublic ai Silbermond, per un weekend in musica
Oggi e domani Piazza Grande darà spazio ad artisti della scena tedesca e internazionale
LOCARNO - Un sabato e una domenica a tutta musica a Locarno, grazie alla programmazione di Moon&Stars. In entrambe le serate sono presenti tre artisti differenti, per una grande varietà di stili e interpretazioni. Sabato si comincia alle ...

LOCARNO - Un sabato e una domenica a tutta musica a Locarno, grazie alla programmazione di Moon&Stars.

In entrambe le serate sono presenti tre artisti differenti, per una grande varietà di stili e interpretazioni. Sabato si comincia alle 20 con un artista che per molti sarà una scoperta: il saudita Mishaal Tamer. Seguono il cantautore britannico Tom Gregory e in conclusione toccherà al pop-rock degli OneRepublic.

Veniamo quindi a domenica 16, una serata al 100% nel segno della musica tedesca. Ad aprire le danze alle 18.30 è il pop romantico di Max Giesinger, poi la piazza accoglierà i Silbermond e, infine, Johannes Oerding.

Non dimentichiamo poi le proposte della Piazza Piccola, nel segno delle star di domani e degli artisti del territorio. In tutte le giornate del festival sarà presente Food & Music Street, un'oasi per i buongustai e gli appassionati di musica con una trentina di food truck e bar, a disposizione a partire dalle 17. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE