Cerca e trova immobili

LOCARNODavide Van De Sfroos passerà da Locarno

28.04.23 - 16:30
Il cinque maggio il cantautore comasco si esibirà a Poschiavo e il cinque agosto si fermerà sulle rive del Lago Maggiore
Davide Van De Sfroos
Davide Van De Sfroos passerà da Locarno
Il cinque maggio il cantautore comasco si esibirà a Poschiavo e il cinque agosto si fermerà sulle rive del Lago Maggiore

LOCARNO - Con il ritorno dell'estate, tornano anche i grandi tour musicali. Dopo la pubblicazione in doppio vinile e digitale di "Davide Van De Sfroos - Live 2022" e del forte successo dei suoi tre tour nel 2022, Davide Van De Sfroos sta per lanciarsi a capofitto in un'estate da otto appuntamenti con il "Live estate 2023", di cui due in Svizzera.

Il tour dell'artista comincerà ufficialmente il cinque maggio. Sulla Piazza di Poschiavo De Sfroos si esibirà insieme ai musicisti Angapiemage Galiano Persico (violino, mandolino, tamburello, cori), Daniele Caldarini (tastiere, chitarra acustica), Paolo Cazzaniga (chitarra elettrica e acustica, cori), Silvio Centamore (batteria, percussioni), Andrea Cusmano (trombone, plettri, chitarra, flauti dritti, fisarmonica, tastiere, cori) e Matteo Luraghi (basso).

Si sposterà quindi in Italia per tornare in Svizzera, e più precisamente in Ticino, esattamente due mesi dopo la prima data. Il cinque agosto il cantautore intratterrà il pubblico ticinese nella Rotonda by la Mobiliare, nella cornice del Locarno Film Festival.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE