Cerca e trova immobili
LOCARNO

Philipp Fankhauser arriva a Locarno

Con il "Heebie Jeebies Tour" il bluesman svizzero si esibirà il 4 marzo
Philipp Fankhauser
Philipp Fankhauser arriva a Locarno
Con il "Heebie Jeebies Tour" il bluesman svizzero si esibirà il 4 marzo
LOCARNO - Torna sul palco il grande Philipp Fankhauser con l’atteso tour ispirato al nuovo album che coinvolge blues, country rock e l’amore per il suo famoso mentore Johnny Copeland. L'appuntamento è per il 4 marzo 2023, ore 20:30...

LOCARNO - Torna sul palco il grande Philipp Fankhauser con l’atteso tour ispirato al nuovo album che coinvolge blues, country rock e l’amore per il suo famoso mentore Johnny Copeland. L'appuntamento è per il 4 marzo 2023, ore 20:30. al Teatro di Locarno. 

Il famoso quintetto è diventato un sestetto e il suono elettrico diventa più moderato: questi sono i principali cambiamenti per il nuovo e attesissimo tour dell’artista svizzero, che torna sul palco per la gioia dei moltissimi fan in un’unica data ticinese.

Il suo diciassettesimo album "HEEBIE JEEBIES - The Early Songs of Johnny Copeland" (da cui prende nome anche il tour) presenta tredici canzoni dell’amico e mentore di sempre: il cantante e chitarrista texano Johnny Copeland. Le canzoni di Copeland sono sempre presenti in tutti gli album di Fankhauser e lo hanno accompagnato per tutta la sua vita blues, ma in questo progetto Philipp fa riferimento agli anni Sessanta, periodo in cui il blues fu soppiantato da un suono più moderno e dalla moda del soul. 

Maggiori info: gcevents.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE