Van De Sfroos “menestrello” di Redde

Il cantautore si esibirà in concerto giovedì 8 settembre, sulla Piazza delle scuole elementari di Tesserete
TESSERETE - Le tradizionali feste medievali di Redde, che torneranno - dopo lo stop causato dalla pandemia - agli inizi del mese di settembre, potranno contare su un "menestrello" d'eccezione. Giovedì 8 settembre, sulla Piazza delle scuole elementari di Tesserete 2° ciclo (ex Caserma), si esibirà infatti in concerto Davide Van De Sfroos con il suo Live Estate 2022.
Il cantautore italiano sarà il grande protagonista di questa edizione dell'evento biennale in cui, per qualche giorno, i boschi della Capriasca riacquistano le sembianze di un villaggio del 1'300, con i suoi usi e costumi.
Il concerto di Van De Sfroos prenderà il via alle 21, ma l'area sarà aperta già a partire dalle 18.30 e fino all'1 di notte, con diversi punti di ristoro disponibili per acquistare cibo e bibite. L'evento sarà gratuito per i bambini fino a 12 anni, mentre per tutti gli altri è già disponibile la prevendita su biglietteria.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!