Cerca e trova immobili

CANTONEQuesta sera ritorna l'appuntamento con la musica firmato Delma Jag House Party

18.02.22 - 13:00
Primo livestream alle 20 con l'artista norvegese Hilde Iren Borge
DELMA JAG RECORDS
Questa sera ritorna l'appuntamento con la musica firmato Delma Jag House Party
Primo livestream alle 20 con l'artista norvegese Hilde Iren Borge

LUGANO - Ripartono questa sera gli appuntamenti con un format musicale nato durante il momento più complicato della pandemia: il Delma Jag House Party.

Si tratta di un livestream di 30 minuti esclusivamente in diretta su TrillerTV, dove l'artista ha la possibilità di sperimentare tra outfit, scaletta tra cover e brani originali, scenografia, interazione con il pubblico eccetera. «Questo format è concentrato sugli artisti emergenti da più parti del mondo» spiega Emanuele Cammarata, Ceo e fondatore della ticinese Delma Jag Records, e offre loro «la possibilità di farsi conoscere. Nel 2021 la Delma Jag House Party ha ospitato 23 concerti tra Italia, Svizzera, Norvegia, Principato di Monaco, Regno Unito e Stati Uniti».

La seconda stagione parte il 18 febbraio, a un anno esatto dal debutto assoluto. La protagonista di serata, a partire dalle 20, sarà la norvegese Hilde Von Berge. 

I successivi House Party sono in programma sempre dalle ore 20: il 25 febbraio con Mikol Frachely (ITA), il 4 marzo con Salvo (USA), l'11 marzo con Kat & Kelly (USA), il 18 marzo con Samyra, in arte Etere (CH) e il 25 marzo con Calea (CH). Il mese di aprile sarà dedicato agli artisti seguiti da un'agenzia di management norvegese. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE