Cerca e trova immobili
LAVIZZARA

Le signore suonano il blues a Brontallo

Vallemaggia Magic Blues debutta venerdì 9 luglio con Janice Harrington e Vanesa Harbek
VALLEMAGGIA MAGIC BLUES
Le signore suonano il blues a Brontallo
Vallemaggia Magic Blues debutta venerdì 9 luglio con Janice Harrington e Vanesa Harbek
LAVIZZARA - Venerdì 9 luglio prenderà il via l'edizione 2021 di Vallemaggia Magic Blues. Lo fa a Brontallo, con la serata "Blues Ladies From South and North America". Due le signore che calcheranno il palco allestito nella piazza della ...

LAVIZZARA - Venerdì 9 luglio prenderà il via l'edizione 2021 di Vallemaggia Magic Blues. Lo fa a Brontallo, con la serata "Blues Ladies From South and North America". Due le signore che calcheranno il palco allestito nella piazza della località valmaggese a partire dalle 21: Janice Harrington e Vanesa Harbek.

La talentuosa cantante di blues, jazz e gospel ha collaborato negli anni con Frank Sinatra, Sammy Davis, Buddy Guy, Luther Allison, Champion Jack Dupree e Big Jack McNeely. Blues, soul, rhythm’n’blues, swing, tango, jazz, rock’n’roll e latin compongono invece la tavolozza di Vanesa Hrabek: la cantante, chitarrista e trombettista argentina sarà alla guida del suo trio nella seconda metà di serata. La sua voce versatile e poderosa e la notevole tecnica alla chitarra le permettono di muoversi attraverso tutti questi stili musicali per creare un sound del tutto originale, nel quale il blues è la matrice più importante. Vanesa ha diviso il palco con Sugar Blue, Kenny Wayne, Linsey Alexander, Big Gilson, Dave Riley e molti altri.

Biglietti in prevendita su Biglietteria.ch. Apertura della cassa in piazza alle ore 19. Ragazzi fino a 12 anni e disabili con accompagnatore accedono gratis. Nel rispetto delle norme anti-contagio, l’accesso al concerto sarà possibile solo con un certificato Covid valevole.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE