VALLEMAGGIA MAGIC BLUES
LAVIZZARA
07.07.2021 - 18:300

Le signore suonano il blues a Brontallo

Vallemaggia Magic Blues debutta venerdì 9 luglio con Janice Harrington e Vanesa Harbek

LAVIZZARA - Venerdì 9 luglio prenderà il via l'edizione 2021 di Vallemaggia Magic Blues. Lo fa a Brontallo, con la serata "Blues Ladies From South and North America". Due le signore che calcheranno il palco allestito nella piazza della località valmaggese a partire dalle 21: Janice Harrington e Vanesa Harbek.

La talentuosa cantante di blues, jazz e gospel ha collaborato negli anni con Frank Sinatra, Sammy Davis, Buddy Guy, Luther Allison, Champion Jack Dupree e Big Jack McNeely. Blues, soul, rhythm’n’blues, swing, tango, jazz, rock’n’roll e latin compongono invece la tavolozza di Vanesa Hrabek: la cantante, chitarrista e trombettista argentina sarà alla guida del suo trio nella seconda metà di serata. La sua voce versatile e poderosa e la notevole tecnica alla chitarra le permettono di muoversi attraverso tutti questi stili musicali per creare un sound del tutto originale, nel quale il blues è la matrice più importante. Vanesa ha diviso il palco con Sugar Blue, Kenny Wayne, Linsey Alexander, Big Gilson, Dave Riley e molti altri.

Biglietti in prevendita su Biglietteria.ch. Apertura della cassa in piazza alle ore 19. Ragazzi fino a 12 anni e disabili con accompagnatore accedono gratis. Nel rispetto delle norme anti-contagio, l’accesso al concerto sarà possibile solo con un certificato Covid valevole.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-17 07:08:54 | 91.208.130.85