Malika Ayane, 34 anni.
CANTONE
16.01.2019 - 06:000

Malika Ayane sul palco a Chiasso

La giovane cantautrice italiana sarà sul palco del Cinema Teatro di Chiasso il prossimo 23 febbraio, in occasione della data di chiusura - nonché unica tappa in Svizzera - del suo “Domino Tour”

CHIASSO - Dieci brani, scritti ed elaborati tra Milano, Londra e Parigi con la collaborazione di autori internazionali già al suo fianco precedentemente: parliamo delle tracce racchiuse in “Domino”, il suo quinto album, pubblicato lo scorso mese di settembre tramite Sugar.

Canzoni che Malika ha concepito nell’arco di due anni di lavoro, trascorsi a guardarsi dentro e intorno, alla ricerca di punti di vista sempre nuovi e diversi per offrire al mondo le sue emozioni, in parole e musica.

Composizioni che in dimensione live - come è accaduto già con i brani di “Naïf” (Sugar, 2015), l’album precedente - in termini di arrangiamento si trasformeranno, «andando verso strade diverse, eppure fatte della stessa anima», si legge nelle note di presentazione. Sul palco vedremo Malika Ayane (voce, synth), Jacopo Bertacco (chitarra) e Nico Lippolis (batteria).

I biglietti sono in prevendita da oggi alle 9 su biglietteria.ch

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-06-25 06:28:45 | 91.208.130.87