Cerca e trova immobili

CHIASSOLuca Agnelli e Marc Maya per il debutto del Salient Festival

09.10.18 - 17:30
L'evento techno / Tech-house si terrà sabato 27 ottobre al Palapenz
Luca Agnelli e Marc Maya per il debutto del Salient Festival
L'evento techno / Tech-house si terrà sabato 27 ottobre al Palapenz

CHIASSO - Sabato 27 ottobre il Palapenz di Chiasso ospiterà il Salient Festival. L'evento techno / Tech-house è riservato ai maggiorenni e sarà preceduto alle 12 dal Pre-party. Spiegano gli organizzatori: «Abbiamo deciso di regalarvi un pomeriggio di musica prima dell'apertura delle porte del grande evento, il quale ricordiamo che entro le ore 20 costa 30 franchi. Questo pre-party é un occasione per risparmiare sul biglietto d'entrata della grande festa e per passare un pomeriggio di musica in compagnia.

L'evento si terrà nel parcheggio ufficiale del festival e a partire dalle 12 sarà possibile acquistare cibo dalla griglia e bevande di tutti i tipi.

La line-up del Pre-party: Marco Draxøn (Site club - Youth Milano, IT), Audiotraffic (Movimento, CH), Dj Yell (Independent, CH), Fabrizio Fontana (Unum, IT).

Alle 19 si apriranno le porte della prima edizione del Salient Festival e non si chiuderanno prima delle 3. Per l'occasione arriveranno a Chiasso due colossi della musica Techno / Tech-House a livello mondiale: Luca Agnelli e Marc Maya.

Luca Agnelli è membro dell'etichetta discografica Svedese Drumcode e fondatore della famosa etichetta internazionale Etruria beat, che ha prodotto artisti dal calibro di Dj Tennis, Pig&Dan, Dana Ruh e molti altri. Marc Maya è fondatore di Elrow, uno dei più famosi eventi Techno / Tech-House al mondo, Come tutti i più grandi nomi della scena, Marc Maya é un dj residence nell'isola di Ibiza dove suona ogni sabato.

Ecco la line-up: Luca Agnelli (Drumcode, Etruria beat, IT), Marc Maya (elrow music, Time Has Changed Records, ESP), Nate Benjamin (Salient Records, CH), Toni N' Peter (Selecto Ibiza, ESP), Fabrizio Fontana (Unum, IT).

 

Prevendite:
• Early Birds: 30 franchi / 30 euro + Ticketino % 
• 1st phase: 40 franchi / 40 euro + Ticketino % 

Cassa serale:
• 30 franchi / 30 euro entro le ore 20.
• 50 franchi / 50 euro

Entrata gratuita per chi compie gli anni il 27 ottobre 2018. È vietato introdurre alcolici o altri tipi di bevande all'interno della festa. I parcheggi sono compresi nel prezzo del ticket e sono situati al fianco del Palapenz.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE