Yoskar Sarante a tutta bachata
Sabato 31 marzo al 6500 Music Club di Bellinzona arriva il popolare cantante dominicano
BELLINZONA - Grande ospite quello atteso sabato 31 marzo al 6500 Music Club di Bellinzona: direttamente da Santo Domingo ecco Yoskar Sarante.
Classe 1970, Sarante è uno dei cantanti più popolari della nuova bachata di Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana. Da bambino, racconta, lui e il padre per guadagnarsi da vivere si esibivano nei parchi pubblici e nelle piazze della città: Yoskar cantava mentre il genitore lo accompagnava con la chitarra.
Ha mosso i suoi primi passi da professionista della musica con il Grupo Melao, band di merengue dominicana ma conosciuta a livello internazionale. Esponente tra i più popolari della nuova bachata, dopo il suo debutto discografico risalente al 1994 ha pubblicato album che hanno venduto molto e ha conquistato un certo successo perfino negli Stati Uniti, grazie soprattutto ai temi romantici trattati nelle sue canzoni.
Prevendita attiva su Biglietteria.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!