Cerca e trova immobili
LUGANO

Le Vie dei Pardi partono nel segno di Othello

È il film di Edoardo Leo a dare il via alla rassegna cinematografica che porta a Lugano una selezione delle opere di Locarno76
Locarno Film Festival / Ti-Press
Edoardo Leo a Locarno
Le Vie dei Pardi partono nel segno di Othello
È il film di Edoardo Leo a dare il via alla rassegna cinematografica che porta a Lugano una selezione delle opere di Locarno76
LUGANO - Da stasera a sabato torna il tradizionale appuntamento con Le Vie dei Pardi: la rassegna cinematografica luganese, giunta alla sua 22esima edizione, presenta una selezione di film da Locarno76. Le vie dei Pardi – rassegna organizzata ...

LUGANO - Da stasera a sabato torna il tradizionale appuntamento con Le Vie dei Pardi: la rassegna cinematografica luganese, giunta alla sua 22esima edizione, presenta una selezione di film da Locarno76.

Le vie dei Pardi – rassegna organizzata dalla Divisione eventi e congressi della Città di Lugano, in collaborazione con Locarno Film Festival – permette al pubblico di scoprire o rivedere alcune delle novità presentate nelle scorse settimane nelle sezioni principali della kermesse. I film saranno proposti nell’incantevole cornice del Parco Ciani – zona Boschetto alle ore 21.

Si tratta di "Non sono quello che sono – The Tragedy of Othello" di W. Shakespeare del regista Edoardo Leo, presentato in Piazza Grande; di "Rivière" del regista Hughes Hariche, mostrato al Concorso Cineasti del presente; e di The Vanishing Soldier del regista Dani Rosenberg, presente al Concorso internazionale.

L’ingresso alle proiezioni è gratuito. In caso di maltempo le proiezioni si terranno al Cinema Iride.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE