Il Pardo ha annunciato il nome di chi dirigerà Locarno Pro

Ovvero l'area del Locarno Film Festival dedicata ai professionisti del settore. Si tratta di Markus Duffner
LOCARNO - Il Locarno Film Festival ha annunciato questa mattina che Markus Duffner ricoprirà dal 1° gennaio 2021 il ruolo di responsabile di Locarno Pro, l'area del Locarno Film Festival dedicata ai professionisti del settore cinematografico.
Ad affiancarlo nel suo lavoro ci saranno Sophie Bourdon, vice responsabile Locarno Pro e responsabile Open Doors, e Nadia Dresti, che continuerà a prestare il suo contributo al Festival in qualità di consulente per l’internazionale.
Duffner, «avendo già collaborato per diversi anni con la manifestazione unisce una profonda conoscenza del Festival, dei suoi meccanismi e delle sue potenzialità a una ricca esperienza in ambito industry», conferma l'organizzazione del Festival.
La 74esima edizione del Locarno Festival, lo ricordiamo, si terrà dal 4 al 14 agosto 2021 mentre Locarno Pro si svolgerà dal 5 al
10 agosto 2021.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!