Solothurn Filmtage
Il Festival cinematografico solettese si svolgerà tra il 22 e il 29 gennaio.
SVIZZERA
07.01.2020 - 11:410

Bea Cuttat riceverà il "Prix d'honneur" alle Giornate di Soletta

La titolare della casa di distribuzione Look Now! ha portato 270 film nelle sale elvetiche: «Con il suo lavoro ha fatto in modo che la varietà dell'offerta in Svizzera sia una delle migliori al mondo»

di Redazione
ats

SOLETTA - Bea Cuttat, titolare della casa di distribuzione Look Now!, verrà insignita del "Prix d'honneur" alle 55esime Giornate di Soletta. In 30 anni di carriera ha portato circa 270 film nelle sale elvetiche, la metà dei quali svizzeri.

Con il suo lavoro ha fatto in modo che "la varietà dell'offerta nel nostro Paese sia una delle migliori al mondo", hanno motivato gli organizzatori della manifestazione in una nota odierna.

Il "Prox d'honneur", dotato di 10'000 franchi, viene assegnato a personalità del cinema svizzero che lavorano lontano dalle luci dei riflettori. Verrà consegnato a Cuttat il 27 gennaio nel quadro del festival solettese, che si svolgerà fra il 22 e il 29 gennaio.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-10 03:04:18 | 91.208.130.89