Cerca e trova immobili
CAPRIASCA

Van de Sfroos a Tesserete per la Folk Redde Nait

Il cantautore lariano si esibirà nel piazzale delle scuole elementari (ex caserma) il 13 settembre.
Foto TiPress
Fonte Ass. Redde Vive
Van de Sfroos a Tesserete per la Folk Redde Nait
Il cantautore lariano si esibirà nel piazzale delle scuole elementari (ex caserma) il 13 settembre.

TESSERETE - A tre anni di distanza dall’ultima riuscitissima serata live, Davide Van De Sfroos torna in quel di Tesserete.

Il concerto si terrà sabato 13 settembre nel piazzale delle scuole elementari (ex-caserma). Il cantautore lariano, reduce da un’estate di concerti, riproporrà nella serata di Tesserete molti dei suoi grandi successi amati dal suo pubblico, dai pezzi “storici” a quelli delle più recenti produzioni.

A organizzare l’evento è l’associazione Redde Vive, che tutti gli anni pari, a inizio settembre, organizza la Festa di Redde.

Prima di Vandesfroos, ad allietare l’attesa salirà sul palco il gruppo dei Rota Temporis (musica medievale), che è stato più volte ospite proprio della Festa di Redde e riscuotendo sempre con il loro spettacolo un grandissimo successo.

A Tesserete i cancelli verranno aperti alle ore 18:00 e sarà anche possibile cenare nel luogo dell’evento grazie a delle postazioni food truck e a delle fornitissime buvettes.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE