Cerca e trova immobili
AVEGNO

Chris Bergson & Ellis Hooks al Vallemaggia Magic Blues

Domani (29 luglio) grandi nomi in arrivo al festival. La serata sarà aperta da Krissy Matthew
Foto C. Bergson
Fonte VallemaggiaMusicBlues
Chris Bergson & Ellis Hooks al Vallemaggia Magic Blues
Domani (29 luglio) grandi nomi in arrivo al festival. La serata sarà aperta da Krissy Matthew

AVEGNO - Domani ad Avegno per il Vallemaggia Magic Blues (inizio ore 21:00) arrivano nomi di peso. Ad aprire il festival ci penserà Krissy Matthew, che si è guadagnato la reputazione di essere uno dei chitarristi più singolari che il 21° secolo abbia mai espresso.

Ha pubblicato diversi dischi, esibendosi in club e festival in tutto il mondo. Krissy e la sua band hanno condiviso il palco con nomi importanti come Toto, Gregg Allman, Tedeschi Trucks Band, Joe Bonamassa, Joe Satriani, Beth Hart, Jimmie Vaughan e Los Lobos. 

A seguire il chitarrista e cantautore Chris Bergson che viene definito “il poeta di strada dall’anima blues“ di New York. La sua Chris Bergson Band è una delle formazioni più talentuose di oggi, spaziando dal rock al funk, dal soul al blues del Delta.

Al Magic Blues sarà accompagnato da Ellis Hooks che si è esibito con leggende della Stax quali Steve Cropper e Little Milton e viene considerato dalla critica il vero continuatore delle celebri tradizioni meridionali del soul, del blues e del gospel.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE