LOCARNO
Tra il flamenco e l'universo
Sabato 14 giugno "Cosmo Olé" celebra i 25 anni della scuola di flamenco Rosa de Fuego

ROSA DE FUEGO
Fonte Biglietteria.ch
Tra il flamenco e l'universo
Sabato 14 giugno "Cosmo Olé" celebra i 25 anni della scuola di flamenco Rosa de Fuego
LOCARNO - Sabato 14 giugno il Teatro Kursaal di Locarno ospiterà dalle 20.30 “Cosmo Olé”, lo spettacolo che festeggia i 25 anni della scuola di flamenco Rosa de Fuego.
Gli alunni guideranno il pubblico in un viaggio a passo di danza nell'universo, con le immagini suggestive dell'universo commentate dal mediatore scientifico Maurizio Vannetti. Il flamenco diventa lo strumento per immergersi in atmosfere uniche e suggestive. La mostra di pittura dei ragazzi della scuola Brividoarte di Giubiasco arricchirà il tutto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!