LUGANO
Al Foce il punk antifascista degli Stage Bottles
In apertura questa sera Il Complesso, band piemontese

BORIS SCHOEPPNER
Fonte Nextpunk
Al Foce il punk antifascista degli Stage Bottles
In apertura questa sera Il Complesso, band piemontese
LUGANO - Questa sera lo Studio Foce di Lugano spalanca le sue porte agli Stage Bottles, storica band tedesca portabandiera del punk antifascista europeo. Nati nel 1993 e conosciuti per i testi socialmente impegnati, sono un nome basilare per il movim...
LUGANO - Questa sera lo Studio Foce di Lugano spalanca le sue porte agli Stage Bottles, storica band tedesca portabandiera del punk antifascista europeo. Nati nel 1993 e conosciuti per i testi socialmente impegnati, sono un nome basilare per il movimento e tornano nella Svizzera italiana dopo una lunga assenza.
In apertura Il Complesso, band piemontese attiva da molti anni e con tre album alle spalle.
Ingresso a 10 franchi, così da rendere la serata accessibile al maggior numero di persone possibile. Prevendita su Biglietteria.ch.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!