Cerca e trova immobili
LUGANO

Lugano, preparati: arriva Tananai

Il cantautore italiano sarà al Padiglione Conza il 4 aprile con una data del "CALMOCOBRA - European Tour"
Lugano, preparati: arriva Tananai
HORANG MUSIC
Tananai sarà a Lugano il 4 aprile.
Fonte Horang Music
Lugano, preparati: arriva Tananai
Il cantautore italiano sarà al Padiglione Conza il 4 aprile con una data del "CALMOCOBRA - European Tour"
LUGANO - Dopo aver collezionato innumerevoli sold-out nel 2024 nei palasport più importanti d’Italia, Tananai aggiunge oggi un nuovo traguardo per la sua carriera live: per la prima volta, l’artista si esibirà in tour nei club europei nel mese ...

LUGANO - Dopo aver collezionato innumerevoli sold-out nel 2024 nei palasport più importanti d’Italia, Tananai aggiunge oggi un nuovo traguardo per la sua carriera live: per la prima volta, l’artista si esibirà in tour nei club europei nel mese di aprile 2025, con 7 appuntamenti nelle principali città d’Europa.

Il disco, e ora il tour - Il “CALMOCOBRA – European Tour” vedrà il cantautore milanese viaggiare per il continente europeo portando per la prima volta la sua musica sui palchi dei club di Zurigo, il 3 aprile, e continuando a Lugano, con l'appuntamento di venerdì 4 aprile al Padiglione Conza. Dopo verranno Londra, Barcellona, Amsterdam, Bruxelles, fino all’ultima tappa a Parigi, il 28 aprile. 

“Calmocobra”, certificato disco d’oro, scritto e interpretato da Tananai stesso, che ne ha curato la produzione con il contributo di Davide Simonetta, Michelangelo e Okgiorgio, e con la direzione artistica di Stefano Clessi, è il secondo album di Tananai, disponibile dal 18 ottobre 2024 per Eclectic Records/EMI Records Italy (Universal Music Italia). Un lavoro che ha debuttato in prima posizione sia nella classifica degli album più venduti sia in quella di CD, vinili e musicassette nella settimana di uscita. “CALMOCOBRA”, dopo l’album di debutto triplo disco di platino “RAVE, ECLISSI”, porta alla luce un nuovo aspetto dell’anima di Tananai, più maturo, consapevole e capace di mixare con scioltezza divertimento musicale e profondità di linguaggio.

Gli ultimi saranno i primi - Sembra impossibile che il successo derivi da un ultimo posto, ma per Tananai è stato così. La 25esima piazza ottenuta al Festival di Sanremo 2022 con "Sesso occasionale" è stata il trampolino di lancio della sua carriera. Tananai è stato travolto da un'ondata di simpatia - e di vendite: sia il brano sanremese che il predecessore "Baby Goddamn" sono stati certificati disco d'oro. Poi è arrivato un primo tour italiano, un album e un secondo Sanremo con "Tango". Il resto, dal duetto con Annalisa in poi, è la storia recente di uno degli artisti italiani sulla cresta dell'onda.

HORANG MUSICPrevendita attiva fin da subito su Biglietteria.ch.

I dettagli - Apertura porte alle 19. Inizio concerto alle 20.30. Ingresso minorenni e bambini: a prezzo pieno. L'organizzatore sconsiglia la partecipazione ai minori di 7 anni e consiglia per i bambini l'uso di cuffie antirumore (le cuffie antirumore NON vengono fornite dall'organizzatore). Persone con condizione di disabilità / accompagnamento: ticket venduti tramite l'organizzatore.

Per informazioni contattare Horang Music all'indirizzo info@horangmusic.com oppure al numero 0041 79 590 8375.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE