Allo Studio Foce una serata nel segno dell'indie rock italiano

Arrivano Ruben e Michael Camillas, ma anche gli X-Mary e un funambolico dj set dei
LUGANO - Risentire i pezzacci dei Camillas, riarrangiati in forma di duo.
È un'occasione più unica che rara quella di questo sabato 30 novembre allo Studio Foce dove saliranno sul palco Ruben e Michael (chitarra + voce e batteria della band, scioltasi ormai nel 2020).
«Un concerto intenso, giocoso, sfacciato, intenso. Sono previste sorprese: ospiti, canzoni dimenticate, balli», confermano.
Della serata anche gli X-Mary, formazione lodigiana di indie/punk da vent'anni sulla scena e che con i Camillas ha già condiviso non solo il palco, ma anche uno split-album. L'occasione è la maggiore età raggiunta dal loro “A tavola con il principe”.
Spenti gli ampli sarà la volta del dj set di Auroro Borealo, a suon di hit anni '90-2000.
La prevendita per la serata è attiva su biglietteria.ch




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!